Linea GOLD

GOLD è la linea implantare studiata da Tita-nium Component per rispondere all’esigen-ze della moderna implantologia, in partico-lare per il carico immediato e gli interventi post estrattivi, ma anche per tutti coloro che cercano un impianto moderno e versatile che garantisca sempre un’elevata stabilità primaria, anche nelle situazioni più com-plesse.
La linea GOLD è caratterizzata inol-tre da un protocollo chirurgico semplice e da uno strumentario chirurgico componibile sulla base delle specifiche esigenze cliniche.
Grazie alle sue caratteristiche tecniche la li-nea implantare GOLD garantisce numerosi vantaggi rispetto agli impianti tradizionali:

• L’elevata conicità e la forma della spira conferiscono un elevato effetto automa-schiante che si traduce in un’elevata com-pattazione dell’osso e in un’ottima stabilità primaria.

Questi vantaggi sono particolar-mente evidenti in osso morbido dove gli im-pianti della linea GOLD permettono restauri protesici rapidi e sicuri.
Impianto Linea GOLD
• L’impianto non necessita di maschiatura riducendo al minimo le fasi chirurgiche e garantendo, allo stesso tempo, la massima preservazione della corticale con un trauma minimo anche in casi riabilitativi complessi.

• Grazie all’assenza del collarino macchina-to, gli impianti della linea GOLD possono es-sere inseriti anche oltre un millimetro sotto la corticale, migliorando così la stabilità e limitando la possibilità di insorgenza delle perimplantiti.

• L’impianto GOLD è dotato di una spira più accentuata in corrispondenza dell’apice, con un ottimo grip e un’elevata direzionalità anche nei post estrattivi, limitando la neces-sità di ricorrere ad interventi di rigenerazio-ne ossea.


Vai alla protesica

Impianti Linea GOLD

Linea GOLD

Filtri attivi